News

91 Automatic Closing!

CONDOMINI AL SICURO CON 91 AUTOMATIC CLOSING!

91 Automatic Closing!

Caro Cliente,

continua anche questa settimana la campagna Metalnova per promuovere l'aumento del LIVELLO DI SICUREZZA delle abitazioni degli italiani e, quest'oggi lo fa ponendo la propria attenzione sul CONDOMINIO. Già perché, per le loro caratteristiche costruttive, la maggior parte dei condomini costruiti negli ultimi 50 anni si trovano oggi in una situazione particolarmente delicata. Se da una parte molti appartamenti sono dotati di porte blindate (spesso ancora di classe 2) possiamo dire che PRATICAMENTE TUTTI sono dotati, all'ingresso principale, di porte in alluminio e vetro con riscontro elettrico senza alcuna caratteristica di SICUREZZA.

Questa configurazione rende il vano scale un luogo a cui i malintenzionati possono accedere facilmente e quindi agire indisturbati nel tentativo di scasso. Se a questo aggiungiamo che è proprio durante il periodo estivo, mentre molti italiani sono lontani dalla propria abitazione per le tradizionali vacanze, che la percentuale dei furti attraverso VANI SCALE NON PROTETTI subisce una brusca impennata, il problema apparirà nella sua interezza. Per contribuire alla risoluzione del problema Metalnova ha ideato un prodotto totalmente dedicato agli ingressi condominiali: 91 AUTOMATIC CLOSING!

Questa particolare porta blindata con certificazione di CLASSE 3 o CLASSE 4 (scelta a cura del cliente) è dotata di una serratura intelligente alimentata da rete fissa che impone la fuori uscita delle mandate ogni qualvolta la porta viene accostata al telaio/stipite. Dal punto di vista pratico non cambierà nulla ai condomini che continueranno ad aprire il portone con la propria chiave tradizionale dall'esterno e, con il pulsante del vano scale o del proprio citofono dall'interno. Tutto questo con una SERENA CERTEZZA: quando il portone è chiuso, non è semplicemente accostato, ma in MASSIMA SICUREZZA.

Ricordandoti che il sistema 91 AUTOMATIC CLOSING è in vendita a soli 520,00 euro di maggiorazione rispetto alla stessa porta dotata di un tradizionale riscontro elettrico e che la stessa porta blindata è anche detraibile fiscalmente per il condominio fino al 75% se ne deduce che il prezzo che ciascun condomine pagherà per la propria SICUREZZA è praticamente ZERO!