News

Trasmittanza termica a 1,25 W/m2k

Trasmittanza termica a 1,25 W/m2k

E' con grande soddisfazione di tutto lo staff aziendale che vi presentiamo questa importante novità tecnico commerciale che ci ha visti molto impegnati negli ultimi mesi.
Da oggi è infatti possibile ordinare tutte le porte blindate AD UNA E DUE ANTE CIECHE SENZA FIANCHILUCE E SOPRALUCE con un valore di trasmittanza termica pari ad U=1,25 W/m2K.

Tutti i modelli ad un'anta, che di base nascono con trasmittanza termica U=1,8 W/m2K, e tutti i modelli a due ante, che di base nascono con trasmittanza termica U=2,0 W/m2K, potranno essere ordinati con trasmittanza U=1,25 W/m2K applicando le seguenti maggiorazioni DI LISTINO:

art. B29F MAGGIORAZIONE PER PORTA AD UN'ANTA CON TRASMITTANZA TERMICA U=1,25 W/m2K € 80,00
art. B29R
MAGGIORAZIONE PER PORTA A DUE ANTE CON TRASMITTANZA TERMICA U=1,25 W/m2K € 160,00 


Dal punto di vista pratico le maggiorazioni non prevedono più la fornitura di cornici in legno per la copertura del telaio, ne la fornitura di alcun nuovo kit da applicare in fase di posa.

Il valore U=1,25 viene raggiunto attraverso la maggior coibentazione del battente e del semifisso (ove presente) e l'uso di un rivestimento esterno di maggiore spessore.

In questo modo non vengono più demandate al personale che posa la porta attività aggiuntive al comune montaggio meccanico.