News

Lettore D'impronte Digitale

Lettore D'impronte Digitale

Gentile Cliente

 

Stiamo riscontrando un sempre maggiore interesse da parte della clientela per le porte Metalnova con serratura motorizzata serie Motion e ad una sempre maggiore richiesta di optional che prevedono uso di domotica e senza chiavi per l'apertura della porta d'ingresso.

Uno degli accessori maggiormente richiesti è l'introduzione del lettore biometrico che Metalnova rende disponibile dal 7 Luglio 2016 per le porte della famiglia Motion.
 

Perché scegliere il lettore d'impronte digitali Metalnova:

  •  FACILITA' D'USO: la chiave sempre a portata di mano, impossibile chiudersi fuori di casa
  • 5 ANNI DI GARANZIA
  • SOFTWARE INTELLIGENTE, ad ogni uso impara
    riconosce la crescita delle dita di bambini ed anche piccole ferite delle dita
  • l'IMPRONTA DIGITALE è SICURA. Chi ha chiavi, carte, password con codici non è protetto da smarrimento.

Come funziona un lettore ad impronte digitali Metalnova:

  • Il lettore d'impronte digitali rileva l'immagine del dito mediante un sensore lineare. La centralina di comando ad un relé, installata nel bordo battente lato cerniere, la elabora. Essa raffronta il risultato con l'immagine memorizzata del dito. Il lettore d'impronte digitali funziona correttamente e affidabilmente solo con i dermatoglifi della falange distale. Passare il dito strisciandolo sopra il sensore con calma, in modo uniforme e nella giusta posizione
  • Memorizzazione dell’impronta digitale mediante "passaggio del dito", cioè un movimento uniforme del dito verso il basso sul sensore.
  • Il manuale d’ istruzioni d’ uso e le modalità di collegamento alla rete, domotica etc sono all’ interno dell’imballo di fornitura e salvati nell’ area riservata permettendo una consultazione rapida in ogni luogo dove ti trovi.

Metalnova Ti permette di essere sempre aggiornato alle novità del mercato.